Vi presento i miei

Loro sono i miei più grandi amici , quelli che in estate e in inverno non mi abbandonano mai!
Ecco a voi i…centrifugati!!!
Io metto a centrifugare qualsiasi cosa centrifugabile che abbia del succo al suo interno da poter bere , li allungo con acqua..cosi ne bevo un po’ di più , a volte il succo del solo frutto e’ molto buono..io per altr esigenze li allungo tutti con acqua , tanto li gusto freddi e sono buonissimi lo stesso!
Questi in foto sono :
Una bevanda rilassante alla camomilla e fragola odorosa all acacia.
mi è bastato fare la classica camomilla e mescolarla con il succo di fragola e ho aggiunto dei fiorellini di acacia perché sono profumatissimi!
La giallona e’ una centrifuga di 2 fette di ananas , 1 cocco e un grappolo d’uva Italia bianca o 2/3 fette di melone bianco.
L ‘ultima invece è un energizzante fatto con una radice sbucciata pulita di zenzero 3 carote e 1 arancia bella succosa..

20121103-010927.jpg

20121103-010932.jpg

20121103-010937.jpg